![]() |
dopo l'eflite apprentice...F4u corsair parkzone allora siccome mi hanno regalato il corsair della parkzone davvero carinissimo e a detta di voi del forum vola magnificamente, dopo quanti voli di ala alta avviene lo svezzamento agli aerei seri?... considerate che sto al mio 4 volo e atterro e decollo da solo... non mi piace affrettare i tempi ma giusto per capire le correnti dei piu' esperti. |
Citazione:
Insomma è come farsi prete.Lo si fa quando si hanno le idee ben chiare.Nessuno sogna di farsi prete dopo un mese che va in chiesa. |
hai ragione!! non avere troppa fretta! tu se vuoi montalo e tienilo li!! sei già bravo con ala alta?? quando vai a volare hai sempre paura?? volando con questo ti annoi?? ti limiti a volare a binario o cerchi rovescio o altro? te la devi sentire te! sei davvero pronto?? ala bassa un attimo, sbaglio/paura e bum!! fatti consigliare dai piloti del campo! e se non ci vai, non volare con ala bassa, PRIMA DI FARLO VOLARE FARLO PROVARE A QUALCUNO D'ESPERTO CHE LO TRIMMI BENE!! buona fortuna |
ok , la bravura, ma 4 voli non vuol dire saper pilotare.... se sei gia' in grado di decollare ed atterrare, vuol dire che a zero non stai, ma non vuol dire che sai gestire il modello al 100% .... tipo passeggiata in volo rovescio (in quota),atterraggi di precisione, non icasinarsi mai con i comandi ,cioè pilotare in scioltezza senza piu' dover pensare, ad esemoio quando ti domandi :tiro lo stic a destra o a sinistra, su o giu'.... Non credo che il Corsair (io non lo possiedo) sia molto bastardo, ma sicuramente è piu' impegnativo di un trainer e non credo che tu voglia rischiare un bel modellino solo per la fretta di imparare... allenati ancora un pochino col tuo e vedrai che poi il Corsair ti regalera' un bel po' di emozioni.... ciao willy |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002