BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Campi di volo infrasettimanali (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/192461-campi-di-volo-infrasettimanali.html)

francescosalvi 08 novembre 10 13:21

Campi di volo infrasettimanali

Ciao a tutti, essendo un principiante sto cercando un campo di volo Tv,Ve,Pd frequentato durante la settimana, girovagando sul web ho notato che si vola solo sabato e domenica.
Purtroppo io i week end sono quasi sempre impegnato.

Gradita qualsiasi info.
Grazie molte a tutti!!!!:D

fai4602 08 novembre 10 13:34

Durante la settimana la "quasi totalità" degli utenti non pensionati, non studenti, non milionari di solito lavora.

Figurati che neppure io, in pensione, non trovo alcun "collega" per recarmi al campo durante la settimana :(

francescosalvi 08 novembre 10 13:41

immaginavo......che peccato!!!!
:supercry:

pipercubgiallo 08 novembre 10 13:56

Dimentichi una categoria di lavoratori a cui capita spesso di avere dei giorni liberi durante la settimana, i turnisti.
Prendi il lato positivo: vai a volare da solo,nessun problema di traffico o frequenze....
Il brutto e' che se sei neofita, ti tocca fare da solo, e li' preparati a frequenti visite dal tuo negozio preferito!
Saluti

massimob 08 novembre 10 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da francescosalvi (Messaggio 2298253)
Ciao a tutti, essendo un principiante sto cercando un campo di volo Tv,Ve,Pd frequentato durante la settimana, girovagando sul web ho notato che si vola solo sabato e domenica.

Gradita qualsiasi info.

nel nostro campo qualcuno ci và durante la settimana, nel periodo invernale un pò meno, con la bella stagione e le giornate più lunghe, alla sera c'è sempre qualcuno

tehblizz 09 novembre 10 10:49

Citazione:

Originalmente inviato da francescosalvi (Messaggio 2298281)
immaginavo......che peccato!!!!
:supercry:

Vi disturbo un attimo solo per dire a francesco di liberare lo spazio nella casella dei messaggi privati altrimenti no nriesco a risponderti! ciao

Hell 13 09 novembre 10 17:20

Citazione:

Originalmente inviato da francescosalvi (Messaggio 2298253)

Gradita qualsiasi info.

io invece praticamente per il momento posso solo durante la settimana, nel week end mi impegna la famiglia! :P e cosi volo la mattina prestissimo prima di andare in ufficio o negli orari in cui dovrei essere al lavoro :fiu: e non cè mai nessuno!

per cui se vuoi se sei di bologna ci vediamo al campo di volo! ^_^

ciaooo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002