![]() |
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee ciao raga finalmente ho preso la radio :wink::lol: sta settimana o la prossima faccio il mio primo volo col calmato in fase di ristruturazzione per il serbatoio rotto (difettato in fabbrica) qualche accorgimenti????? |
Citazione:
vai ad un campo vero? Allora, controlla prima tutto tu a casa se i comandi sono ben serrati, se non sforzano, fai girare un pò il motore e prendi confidenza con la radio. Poi, una volta al campo fattelo ricontrollare e fattelo collaudare. Mi raccomando pazienza. A proposito che radio hai preso? |
aggiungerei controlla la frequenza:wink: che radio hai preso? |
come prma radio direi che sono andato bene ho la optic 6 è un po incasinata non ci capisco niente:wacko: devo fare il reverse su tutti i canali tranne gas è in 35,??? mhz non ricordo altro. Di pazienza ne ho poca:lol:devo ordinare il serbatoio ma non ricordo la via di dove abito hehehehe (lo so sono scemo)^_^ ciao |
ordinato tutto anche cavo sim afpd:wink: |
cia raga domenica è il gran giorno :) finalmente il calmato 40 si alzera in volo:yeah:oleee trovato istruttore due campi,comprato avviatore è tutto il resto:D vi postero le foto ciao |
infatti se sapeva un vento che mi portava via non sono potuto volare speriamo sabato che fa bel tempo<_< |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it