| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
OPS.... Ho guardato solo ora il modello della tua radio, e credevo fosse computerizzata.. ad ogni modo, guarda sul manuale se parla di dualrate, da quello che ho letto velocemente sul web si possono impostare low e hi rates.. Forse la soluzione del tuo problema è sul manuale della radio..
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2010
|
Nel manuale del radiocomando non viene accennato della funzione del finecorsa e il comando Hi-Lo rate serve a cambiare il movimento dei servi dal 100% al 70% Ho fatto una prova anche con un altro servo nel dubbio che quello installato fosse difettoso ma niente da fare, il comportamento è lo stesso. Domani passo dal negoziante che me l'ha venduto e gli espongo il problema, non vorrei che fosse un difetto della ricevente... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Mica ho capito qual'è il problema??????? Il centro dell'escursione del servo è il centro dell'escursione e basta...... ci piazzi la squadretta e quella andrà tanto da una parte quanto dall'altra......... ![]() Potrebbe ........ potrebbe essere che il servo (di scarsa qualità e magari anche danneggiato) abbia il centro non ortogonale al corpo ma è irrilevante ........
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2010
| Citazione:
Ho provato anche un altro servo (funzionante al 100%) pensando che quello installato fosse difettoso ma il comportamento è stato identico. Perciò ho cominciato a pensare che probabilmente si tratta della ricevente. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
perche dare la colpa alla ricevente, quando chi dice allal ricevente quanto muovere il servo e' la trasmittente?? ...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |