| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ciao kronecker, nel paragrafo riferito ai "giocattolai" mi sono limitato a parlare di responsabilità civile, senza accenni all'assicurazione. Chiaramente non si può pensare che si spendano 70eu di modello e altrettanti di assicurazione, ma volevo lo stessso mettere la pulce nell'orecchio ricordando che, come per tutte le cose, si è responsabili civilmente (e penalmente, ma coi giocattoli è già impegnativo andar nel penale) a proposito, è ancora possibile fare l'assicurazione fiam tramite l'aaf? Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
|
molto interessante, chi sa parli!!!!!!!!!!!!!!!! Davide Citazione:
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
|
ok, giuste precisazioni, mi sa che le copioincollo direttamente Davide Citazione:
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
perfetto anche quello che dice davide. Via damgiu sei stato un pochino eccessivo, pace fatta ? ![]() concordo pero che la sfiga ci vede benissimo | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
sono daccordo can la proposta, ma senza allargarsi troppo, senò non è piu un forum ma un manuale! lo scopo del forum e di parlarne faccia a faccia con chi ha problemi e darne le risposte, non aprire un manuale e cercare la risposta più attendibile!!!! comunque l'idea la quoto!!! anche se più che un training, bisognerebbe fare un post chiuso dedicato a tutte le new entri che così si chiariscono subito le idee! |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
|
l'hai detto tu stesso nelle ultime righe giusto un tutorial così da dare un minimo di infarinatura altrimenti si va avanti sempre con le solite domande banali Davide Citazione:
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
E come al solito i new user non le leggono mai spontaneamente ![]() Pero' in risposta ai soliti tormentoni triti e ritriti (che probabilmente ogni tanto faro' anche io, essendo un novellino) gli si puo' mandare il link per fargliele leggere. | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Penso che i danni causati da certi aerei giocattolo possano esser coperti dall'assicurazione del "capofamiglia" che tutti dovremmo avere per i danni che possiamo causare nella vita di tutti i giorni ( il cane, la bicicletta etc.). Se uno non ha nemmeno quella vuol dire che ama la vita spericolata e ne pagherà di tasca propri le conseguenze. Si, perchè ha ragione chi ha detto che basta provocare un graffio a qualcuno e sono ca..i acidi. |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Ascoli Piceno
| Citazione:
L'idea di inserire qualche foto nel "vademecum" mi sembra ottima. Un'altra cosa da sottolineare secondo me è la differenza tra il volo a scoppio e quello a scossa (elettrico).
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |