![]() |
Che modello??? dal link si arriva alla pagina principale e basta... Comunque, prima di definire, motore, batterie, servi e tutto il resto bisogna capire quale modello andrai a costruire. |
Citazione:
|
Sincermanete non mi sembra un granchè, e anche poco robusto come primo aereo... Ciao! |
Cacchio gente non lo trovo!!! O son scemo ...... o son scemo....... :evil: |
Tanto ha detto che è brutto =D E questo? http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm Son andato su kit, aerei, pagina sei, è il rambler rc arf. Costa poco e c'è tutto, no? Ma il caricabatterie da 12V è quello da macchina? Il radiocomando a tre canali poi non potrei riutilizzarlo su qualche altro modello? E (mettiamo il caso, o meglio l' assoluta certezza) che succeda qualcosa al modello (tipo che va a cercar talpe) i pezzi come motore, servi, ricevente posso usarli su un altro modello? E la trasmittente del radiocomando si può poi usar su un radiocomando a più canali? Intanto grazie a tutti per la risposta, ma chiudete gli ombrelli, tanto se inizio a imparar a decollare solo un bunker vi salva =p |
Ci credo che non lo trovavo, stavo cercando su elleemmeshop e non su shaller!!! :evil: |
ciaooooo, che ne pensate di questo? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...5910438058&rd=1 Se no cosa consigliate? Senza spender follie naturalmente |
Noooooo. Costa una miseria ma mi sa che la vale tutta. Opzioni: Graupner MC12 - Mutiplex Cockpitt MM - Robbe Futaba Fx12 (o 18 ? bhò tutte ste sigle) ...... |
ok, grazie =) e per l' aeromodello sul sito di jhonatan nessuno mi dice nulla? Io nn vorrei spender molto, nn ho mai provato con gli aerei e poi nn vorrei che dopo cambiassi idea. |
non si sa nemmeno se sia omologata, su che freq lavora, magari è un AM :shock: La Robbe-Futaba FX-18 sarà bruttina ma va molto bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002