![]() |
consiglio modello... salve ragazzi qualche settimana fa mi hanno regalato un trainer ad ala alta(1.60m a.a.) a scoppio. Dopo aver assemblato il modello, fatto il rodaggio, e messo a punto il motore ho fatto la mia prima prova:P... risultato (direi fortunato) o spezzato solo un'elica... ora il mio dubbio è forse è meglio iniziare con qualcosa tipo easystar o continuare con questo??? Magari comprare un phoenix-x rr con alettoni sarebbe la soluzione giusta o perchè ha il motore dietro come l'easystar e in più ha gli alettoni(nn mi va di comprare un modello senza). datemi qualche consiglio e magari elencatemi qualche modello che potrebbe fare al caso mio... grazie in anticipo a tutti... |
Ciao,continua pure con questo (dopo tutto quando non esistevano gli elettrici si imparava con lo scoppio),ma vai in un campo volo e fatti aiutare che altrimenti rischi di farti male,molto male.... |
Citazione:
per questo non so se prendere un modello in polistirolo così che non si distrugga subito... |
Be magari se ci dici di dove sei qualcuno potrebbe offrirsi per aiutarti,anche perche' non e' detto che se parti con un modello elettrico di polistirolo tu non riesca a distruggerlo al primo colpo:D. Comunque per i modelli a scoppio,o comunque di dimensioni non microbiche,e' sempre meglio il campo volo,con una bella assicurazione che non si sa mai |
L assicurazione è un dovere imprescindibile. |
Citazione:
|
Cercando sul sito ho visto che a Messina ci sono 2 campi volo,non so quanto sono vicini a te,magari scopri di averli a 2 passi. L'assicurazione deve essere apposita per modellismo,o comunque nelle clausole deve essere specificato che copre anche danni di questo tipo. |
Volere è potere! Comunque l azienda multiplex costruisce ottimi e robusti modelli che non si distruggono facilmente e sono in polistirolo durissimo. |
Citazione:
Certo che queste schiume ti perdonano qualche errore e in caso di rottura, un zic di ciano e torni a volare! Ciao! ^_^ |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002