BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   servi per alettoni radian (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/186107-servi-per-alettoni-radian.html)

erik88 13 settembre 10 00:04

servi per alettoni radian
 
Salve..possiedo un radian parkzone..volevo fare gli alettoni..che servi mi consigliate per questo modello?

erik88 13 settembre 10 12:49

non mi sapete consigliare?

dallatorretdu 13 settembre 10 13:36

sul radian vanno montati i sub micro, ma dipende da quanto fai grande l'alettone, potresti aver bisogno di più forza

Mmmmm 13 settembre 10 14:04

comunque con l'ala che si ritrova sei sicuro che ne valga la pena? Hai già visto qualcuno che ha fatto la stessa modifica? Secondo me sarà come non averli :)

QuietStorm 13 settembre 10 14:09

Beh, io ci metterei dei comunissimi HS-55, ma se vuoi che gli alettoni contino qualcosa, devi spianare l'ala, altrimenti l'effetto sarà molto ridotto.

Non ti aspettare un acrobatico alla fine, ma giusto un modello un po' meno "sonnolento"...

Ciao! ^_^

erik88 13 settembre 10 22:42

infatti era per renderlo un po piu arzillo senno ci si addormenta..e anche un po piu manovrabile..vi posto un video..se mi date anche qualche dritta vi ringrazio!!
YouTube - Parkzone Radian With Ailerons MODS

dallatorretdu 14 settembre 10 14:45

si, usa gli hs 55 questo sembra...
il suono non pare quello, però è tutto disturbato, ho notato la trasparenza dei servi

erik88 16 settembre 10 10:21

alettoni messi..tutto funzionante...unica cosa c'è qualche metodo per poter spianare le ali? hanno un diedro tanto accentuato

QuietStorm 16 settembre 10 12:07

Citazione:

Originalmente inviato da erik88 (Messaggio 2224716)
alettoni messi..tutto funzionante...unica cosa c'è qualche metodo per poter spianare le ali? hanno un diedro tanto accentuato

Premetto che non l'ho mai fatto, ma io proverei scaldando il materiale col phon, ma senza avvicinarmi tanto da fonderlo, dopo aver messo un paio di tavole di legno sopra e sotto l'ala, in modo da dargli una drizzata.

Oppure prendendo la semiala e bagnandola in acqua calda potrebbe (il condizionale è d'obbligo) diventare più molle... sempre che raffreddandosi non torni alla sua forma originale.
Dipende molto dal materiale... e dai rischi che vuoi correre! :lol:

Qualcuno che l'abbia già fatto non c'è?!?

Ciao! ^_^

erik88 16 settembre 10 19:49

allora oggi lo ho provato...tutto bene virate e controllo veramente migliorati ed ad un certo punto l'ennesimo crash dovuto a perdita di segnale ricevente trasmittente che xxxxx !! ho un radiocomando k-6x 2.4ghz (per capirci quello in dotazione con l'ely kds 450s) ho provato di tutto , le antenne della ricevente a 90° ma niente..continua a perdere il segnale..secondo voi cosa può essere? mi sapete dare una mano? la radio e ricevente è nuova..usata solo una decina di volte sul ely


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002