![]() |
Colossale dubbio... io ho costruito un aliante che di apertura alare 1.50m. con batteria servi ricevente motore elica esc pesa sui 400gr. questo motore: Keda 20-50S 8A 1088kv Hacker Style Brushless Outrunner Motor con quest'elica: Folding Propeller 8x6inch e questa batteria: 5C Loong max Tipple 1300 3S1P 25-35C Lipo Battery il mio aereo riuscirà a volare?:( se si all'incirca quale dovrebbe essere l'autonomia? |
Parli sempre del solito motoaliante immagino, perché non continui la discussione già aperta? Mi pare di avertelo già detto... :uhm: comunque studiati questo: http://www.baronerosso.it/forum/atta...propulsivi.pdf |
perchè credo sia stata chiusa e se non è così ti sarei grato se mi spigassi come si chiude. |
comunque nel mio caso il motore ha all'incirca 66 watts? |
rispondete per favore!!!:( |
Citazione:
|
In quanto aliante il motore e' un puro sovrappiu', quindi basta e avanza !! |
grazie mille siete stati di enorme aiuto!!! un'ultima cosa, secondo voi è adatta un'elica folding 8x6? |
Citazione:
|
scusate, ma ho letto del freno e del soft-start nei motoalianti... cosa sono? servono al mio motoaliante? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002