![]() |
|
E' normale che con le 800mAh, faccia massimo massimo 6 minuti? Ed inoltre nel primo minuto, minuto e mezzo, l'aereo spinge a dovere, poi il motore è molto moscio. |
Citazione:
Aggiungo inoltre posso montare batterie di capacitá maggiore ? |
Citazione:
Non fare mai scendere troppo le lipo, stai all'80% della loro capacità. Sono 2 o 3 celle? io lo usavo con 3 celle da 1300mah, dev'essere ben rinforzato altrimenti flette molto e soprattutto ti si appesantisce il modello quindi ne risenti in volo se ti piace fare 3d. Comunque una prova la puoi sempre fare. Io con le 1300 facevo 8 minuti abbastanza tirati. Ciao |
Citazione:
Per quanto riguarda la scarica generalmente arrivo fino a quando l'aereo ce la fa a stare su, perchè controllandole poi con l'amperometro sono ancora sui 10,5V quindi non eccessivamente scariche.. Dici sia sbagliato questo? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Comunque ti conviene diminuire il tempo di volo se vuoi salvaguardare la batteria, fai alcune prove in modo che non scenda sotto i 3,70, sarebbe meglio 3,80. Piuttosto comprati una batteria in più. Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002