![]() |
Citazione:
|
Gli alettoni devono piegarsi in entrambe le direzioni. Quando devi virare a sx, si alza l'alettone sinistro e si abbassa quello destro; viceversa a destra. E' sempre una combinazione di due movimenti. |
Ma non basta la colla epossidica bicomponente?a cosa serve la colla per polistirolo? --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?elsbcp Sent from my iPhone using my batocchio . Cico78 |
Ok, allora li faccio così... Domandina: come faccio a sapere il punto esatto dove attaccare le ali? |
Citazione:
|
Su hobby king motori che spingono bene non soro ora disponibili! Ci sarebbe questo: HobbyKing R/C Hobby Store : FC 28-22 Brushless Outrunner 1200kv Mi sa un po' sottotono.... |
Penso anch'io che sia un po' debolino. |
in effetti! ho poi acquistato questo: HobbyKing R/C Hobby Store : D2826-10 1400kv Brushless Motor Ma è meglio questo modello o il yak?Questo se vola :D è il mio primo 3D |
Urgente- problema ala 1 Allegato/i URGENTISSIMO.. Ragazzi devo attaccare le ali.... NOn capisco una cosa: Come faccio ad attaccare le ali se c'è il servo che comanda gli alettoni che sbuca sotto il pezzo al quale vanno attaccate le ali??? Devo fare un buco nelle ali per far passare il servo? Nel progetto, in quel punto, sulle ali è disegnato il servo... Per capirci allego il disegno dell'alla con un cerchiolino rosso che indica il servo che sporge dal pezzo sopra.... Spero di essermi fatto capire... Che devo fare, un foro? |
Esatto, ritagli un rettangolino di depron nelle ali per far passare il servo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002