![]() |
Fuori sede - mancanza di istruzioni Opitc6 - dubbio Salve a tutti, per una mia mancanza non posso consultare il manuale della mia Optic6 e sto regolando le corse del mio Easy Glider. Il piano di coda è andato ad intuito (ieri sera ho riflettito sull'acronimo EPA:climb:), ma gli alettoni richiedono qualche funzione diversa del solito EPA? Sono collegati con cavo ad Y e vorrei rispettare la differenziazione delle corse per l'alettone che si alza e quello che si abbassa..se è vero che questo aiuta la rotazione del modello (come immagino). Variando la percentuale della corsa con l'EPA agisco su entrambi i servi in misura uguale..(mi sbaglio?).. Scusate la banalità della questione, ma se potessi rileggere il manuale e provare durante il giorno non avrei disturbato, anche solo per orgoglio. Vi saluto e grazie! Così mi avvicinate il giorno del collaudo/giudizio. |
|
Potevo pensarci prima..di scrivere.. Quindi, leggendo un pò velocemente, mi sembra di capire che se non uso anche il ch 6 ed agisco sul menù flapperoni, non posso differenziare la corsa dei due servi. In pratica col cavo ad Y non posso farlo (solo Ch 1) Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002