| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
hai intenzione di volare elettrico o a scoppio? Nel primo caso hai la necessità di comprare un caricabatterie molto flessibile e piuttosto sofisticato. Nel secondo può andar bene qualcosa di più economico. Se vuoi volare elettrico ti consiglio vivamente di investire su un buon caricabatterie dal quale dipenderanno la salute delle celle e le prestazioni del modello. Inoltre caricabatterie come il Triton o simili ti permettono di caricare batterie di tutte le tecnologie attualmente usate. Meglio spendere un po' di più una sola volta piuttosto che essere costretti a ricomprare. Se dovrai solo caricare le rx allora te la puoi cavare con qualche decina di euro. O un caricabatterie lento (14h) oppure uno rapido con delta-peak adatto a NiCd e NiMh.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |