Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05 gennaio 06, 10:58   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 05-01-2006
Arrow Help su Masserchmitt e non!!!!!

Ciao ragazzi, sono nuovo del Forum!!!
possiedo un Masserchmitt della Fliyng Styro Kit regalatomi a Natale .
è attualmente in costruzione e ho delle domande da porvi a tutti anche perché sono abbastanza un principiante nel mondo dell’aeromodellismo:

- innanzitutto volevo dirvi che io non trovo da nessuna parte il tessuto in fibra (che assomiglia ad una garza) per il rinforzo che qualcuno di voi mi ha consigliato come rinforzo interno della fusoliera (in quanto questi aerei sono moooolto fragili!!!
ditemi voi via internet dove posso trovarlo!!!
- invece del speed 300 che consigliano di montare sul masserschmitt, cosa ne dite se gli installo lo speed 400 6V??? alimentato sempre con 2 celle lipo!!!! può essere un'alternativa oppure è una cavolata???
- Io posseggo anche un minisupersporter della great planes alimentato con un speed 400 6V, volevo chiedervi se riesce a volare con 2 celle lipo da 7,4 totali???? O ci vogliono le 3 celle?????
- Come potete notare è da poco che posseggo un 2 celle lipo marca thunderpower ………..volevo chiedervi che spinotto devo Acquistare (io di solito acquisto da jonathan) per collegare le 2 lipo al mio caricabatterie Graupner ULTRAMAT 10 appena acquistato!!!!
Sul sito jonathan ce ne sono un bel po ma non so quale acquistare. Ecco il link. http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm
- Ultimo………………se devo acquistare e scegliere il tipo di regolatore di velocità come faccio a sapere l’amperaggio che mi serve per far volare il mio aereo???(fatemi un esempio)
-
Consigliatemi voi vi prego!!!!
ciao
-

alessialove non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks