![]() |
motore non in asse Al mio minimag ho cambiato motore ed ho inserito un brushless da 1200 rpn\v ma è montato all esterno perchè all interno non è possibile posizionarlo.Il problema è che adesso l aereo al decollo vira d improvviso a destra nonostante tutto sia regolato e devo correggere immediatamente la traiettoria per non farlo schiantare. Come posso fare a montare in asse il motore e provare magari a terra se tutto è centrato? |
Citazione:
che il modello in decoll puni a destra è assolutamente normale, devi solo imparare a anticiparlo e controllarlo col TIMONE (Ee MAI con gli alettoni). |
Citazione:
montato esterno dove? spero non di lato, magari una fotina... |
Citazione:
|
Citazione:
@Inventore:devi comunque dissassare un pò il motore a dx e verso il basso spessorando il supporto motore con delle rondelline:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Il castello motore del Minimag è pensato per uno speed con una Gunter bianca in diretta. Se si avvita il bl sopra il supporto originale,già disassato per lo speed,il bl ha poco disassamento e va aumentato(poco) A terra è ancora più palese la tendenza ad imbardare a dx,se una ruota gira meno dell'altra o quant'altro. @inventore:dopo il decollo,continua ad andare a dx? in planata a motore spento? che fa? |
dopo il decollo và a destra appena stacca da terra.Adesso farò una prova a lanciarlo con le mani per vedere se è il carrello o no. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002