![]() |
conoscete questo trainer Ciao a tutti, vorrei comprare da un amico il quale è passato a elettrico un trainer modello Flamingo della Tangiku Model Craft, siccome in rete non ho trovato granchè volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce e mi sa dire come va, il modello risase agli anni 90 circa, posto una foto.. ciao a tutti |
Citazione:
Mi sembra un modello che deve "correre".... |
Infatti, il trainer in questione sembra essere veloce non credo sia adatto ad un principiante ma più a qualcuno che voglia avvicinarsi all'acrobazia. Poi ovviamente dipende tutto dalla motorizzazione che intendi installarci. Comunque sia è un bel modello Ciao :lol: |
è molto più simile ad un f3a o semplicemente un acrobatico un po spinto di un trainer |
Citazione:
|
Come motorizzazione è più che sufficiente però se vuoi un consiglio mettici un bel 7,5 OS46LA e quel trainer diventa sfiziosissimo. Ciao :lol: |
Citazione:
|
lascia su il super tigre che è un motore perfetto!molto meglio dell'0s la e del magnum! |
Citazione:
|
Un modello del genere con il G34 secondo me renderà al 50%, mettici su un bel G45ABC e vedrai che divertimento. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002