Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 06, 12:21   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 05-01-2006
Arrow Consigli su batterie Li-po!!!!!help!!!!

Ciao ragazzi, ho appena acquistato per la prima volta un pacco batterie li-po 2 celle (marca thunderpower 1300 Ma circa)
Siccome non ho la minima esperienza ed è anche la prima volta che li utilizzo volevo chiedervi se potevate gentilmente consigliarmi su come si utilizzano e soprattutto se potevate darmi qualche consiglio su come si caricano al meglio (considerando che posseggo il caricabatterie della graupner ultramat 10) perché so per certo che sono abbastanza fragili e particolari da caricare.

P.s. volevo inoltre chiedervi se potevo installare su queste batterie li-po lo spinotto graupner JST banana o mini JST banana. Perché quando l’ho acquistato aveva già preinstallato uno spinotto mai visto colore rosso, piccolo e con 2 fori femmina piccoli rettangolari.

Grazie a tutti
ciao
alessialove non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 06, 13:54   #2 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alessialove
Ciao ragazzi, ho appena acquistato per la prima volta un pacco batterie li-po 2 celle (marca thunderpower 1300 Ma circa)
Siccome non ho la minima esperienza ed è anche la prima volta che li utilizzo volevo chiedervi se potevate gentilmente consigliarmi su come si utilizzano e soprattutto se potevate darmi qualche consiglio su come si caricano al meglio (considerando che posseggo il caricabatterie della graupner ultramat 10) perché so per certo che sono abbastanza fragili e particolari da caricare.