![]() |
Help me ! 3 canali timone = aileron ????? Raga una domandina veloce veloce... Allora devo modificare una radio parkzone 5-ap da mode 1 a mode 2... ma il problema mi sorge nel modello, che é un tre canali, per l'esattezza un super dechatlon della parkzone, ditemi se sbaglio nel tre canali il comando al timone viene dato dalla leva degli alettoni????? se si qualcuno mi spiega il motivo??? Quindi ricapitolando mode 1 cabra/picchia a sinistra gas a destra??? solo questi sono invertiti rispetto al mode 2???? Grazie e ciao. |
No mode 2 : gas + deriva stick sx profondità + alettoni stick dx mode 4: profondità + deriva stick dx gas + alettoni stick sx ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Stick destro motore + alettoni Stick sinistro elevatore + direzionale. Però nel caso di modello senza alettoni e solo direzionale sullo stick destro si può mettere il direzionale al posto degli alettoni. Io faccio solitamente così. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002