BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   aiuto!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/177367-aiuto.html)

ANDREAR/C 15 giugno 10 13:19

aiuto!!

ciao a tutti vi chido un consiglio voglio iniziare con l'aeromodellismo sono gia stato in un campo di volo e per 3 volte mi hanno fatto pilotare un aereo con il cavo maestro /allievo ora mi voglio comprare un aereo per pilotarlo da me senza frequentare campi di volo questi sono gli aerei che ho trovato:

Aereo Elettrico Cessna 206 brushless RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC non ho ancora capito se é materiale tipo depron epp ecc.. ditemelo

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

- HelyGo - Partenavia - 3Ch RTF - Pronto volo !!! NUOVA COLORAZIONE

ACROBATICO MUSTANG MISS AMERICA JAMARA 4CH - PrimaVetrina.it

AEREO CESSNA 747-I RC 4 CH MOTORE BRUSHLESS IN EPP - PrimaVetrina.it

Art-Tech - Aereo Elettrico Cessna 182 PRO - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

vi prego ditemi il migliore se ne conoscete altri costo minore ti 160 tutto completo ditelo ok grazie a chi mi risponderà

top_gun 15 giugno 10 13:35

andrebbero tutti bne ma a mio piccolo parere il mustang miss america lo lascerei un secondo da parte,in quanto acrobatico e un po' difficilotto
poi sennò un bell'easy star e ti togli il pensiero
saluti andrea

dallatorretdu 15 giugno 10 14:48

i campi di volo è meglio frequentarli, sono molto più confortevoli che una strada.
lascia stare il PARTENAVIA, è una cavolata
lascia stare il mustang, è piccoletto e difficile

potresti prendere in considerazione anche un minimag

per me dovresti guardare magari un pochettino avanti.
questo avrebbe gia una radio che useresti per altria erei
- HelyGo - Apprentice 15e RTF con radio DX5e Mode1 - Pronto volo !!! Pezzi limitati

ANDREAR/C 15 giugno 10 14:52

ok grazie ma se doveste scegliere quale tra questi mi conisgliereste ?

cecco 15 giugno 10 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da ANDREAR/C (Messaggio 2108642)
ciao a tutti vi chido un consiglio voglio iniziare con l'aeromodellismo sono gia stato in un campo di volo e per 3 volte mi hanno fatto pilotare un aereo con il cavo maestro /allievo ora mi voglio comprare un aereo per pilotarlo da me senza frequentare campi di volo questi sono gli aerei che ho trovato:

Aereo Elettrico Cessna 206 brushless RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC non ho ancora capito se é materiale tipo depron epp ecc.. ditemelo

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

- HelyGo - Partenavia - 3Ch RTF - Pronto volo !!! NUOVA COLORAZIONE

ACROBATICO MUSTANG MISS AMERICA JAMARA 4CH - PrimaVetrina.it

AEREO CESSNA 747-I RC 4 CH MOTORE BRUSHLESS IN EPP - PrimaVetrina.it

Art-Tech - Aereo Elettrico Cessna 182 PRO - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

vi prego ditemi il migliore se ne conoscete altri costo minore ti 160 tutto completo ditelo ok grazie a chi mi risponderà

Sono per la maggior parte giocattoli con radio giocattolo......... se vuoi veramente riparmiar soldi .......spendili bene........:D compera qualcosa di serio........ magari prima fatti un giro in qualche campo di volo e parla con i modellisti che trovi ........

ANDREAR/C 15 giugno 10 15:03

si ok nei campi volo ci sono stato e prendevo in conto di comprare un apprentice e-flite con radio futaba ma poi essendo priniciante so che prima o poi lo distruggero quindi meglio che distruggo un aereo da 140 euro che uno da 299 il cessna 206t tra tutti questi va bene?

pollovolante 15 giugno 10 15:51

Citazione:

Originalmente inviato da ANDREAR/C (Messaggio 2108811)
si ok nei campi volo ci sono stato e prendevo in conto di comprare un apprentice e-flite con radio futaba ma poi essendo priniciante so che prima o poi lo distruggero quindi meglio che distruggo un aereo da 140 euro che uno da 299 il cessna 206t tra tutti questi va bene?

Ciao,ho la sensazione che tu stia chiedendo consiglio,ma poi comunque farai come vuoi,perche' dentro di te hai gia' deciso che prenderai un cessna^_^...o sbaglio:D

ANDREAR/C 15 giugno 10 16:17

hai ragione mi leggi nel pensiero ma come principiante e meglio aerei tipo elapor epp depron o tipo il materiale del cessna 206t
perche il depron ecc.. e facile da aggiustare ma l'altro o trovi le parti di ricambio oppure cambi aereo secondo te va bene il cessna 206t?

pollovolante 15 giugno 10 16:33

Se propio vuoi che ti si dica che va bene....ok va bene,pero' tieni presente che e' meglio che ti fai aiutare al campo volo,perche' il cessna non e' propio facile e stabile come scrivono,soprattutto cosi' piccolo.Da noi al campo ne ho visti parecchi di ragazzini arrivare con modelli tipo quello,e dover tribulare non poco per metterli in condizione di volare (parlo del modello).
Altra cosa,sappi che molto probabilmente l'elettronica non potrai reciclarla per altri modelli perche' poco standard o comunque di bassa qualita'.

dallatorretdu 15 giugno 10 16:58

io ti manderei su un minimag, ne ho visti 3 in mano ai principianti, incluso le mie...
e ti prendi una bella radio 6 canali o 7 cosi sei a posto...
(beh io la ho piena quella da 7ch sul minimag, ma è un altra storia, troppi add-on)
comunque si vedeva che avevi postato solo chessna
il tequila sembrerebbe quello più resistente per gli atterraggi alla cavolo, apparte la fusoliera che è in plastica...
poi secondo me è meglio prendere una radio computerizzata perché puoi farti con un interruttore le riduzioni degli aletoni se volasse troppo nervosamente il modello.
pensaci bene

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002