![]() |
andrebbero tutti bne ma a mio piccolo parere il mustang miss america lo lascerei un secondo da parte,in quanto acrobatico e un po' difficilotto poi sennò un bell'easy star e ti togli il pensiero saluti andrea |
i campi di volo è meglio frequentarli, sono molto più confortevoli che una strada. lascia stare il PARTENAVIA, è una cavolata lascia stare il mustang, è piccoletto e difficile potresti prendere in considerazione anche un minimag per me dovresti guardare magari un pochettino avanti. questo avrebbe gia una radio che useresti per altria erei - HelyGo - Apprentice 15e RTF con radio DX5e Mode1 - Pronto volo !!! Pezzi limitati |
ok grazie ma se doveste scegliere quale tra questi mi conisgliereste ? |
Citazione:
Sono per la maggior parte giocattoli con radio giocattolo......... se vuoi veramente riparmiar soldi .......spendili bene........:D compera qualcosa di serio........ magari prima fatti un giro in qualche campo di volo e parla con i modellisti che trovi ........ |
si ok nei campi volo ci sono stato e prendevo in conto di comprare un apprentice e-flite con radio futaba ma poi essendo priniciante so che prima o poi lo distruggero quindi meglio che distruggo un aereo da 140 euro che uno da 299 il cessna 206t tra tutti questi va bene? |
Citazione:
|
hai ragione mi leggi nel pensiero ma come principiante e meglio aerei tipo elapor epp depron o tipo il materiale del cessna 206t perche il depron ecc.. e facile da aggiustare ma l'altro o trovi le parti di ricambio oppure cambi aereo secondo te va bene il cessna 206t? |
Se propio vuoi che ti si dica che va bene....ok va bene,pero' tieni presente che e' meglio che ti fai aiutare al campo volo,perche' il cessna non e' propio facile e stabile come scrivono,soprattutto cosi' piccolo.Da noi al campo ne ho visti parecchi di ragazzini arrivare con modelli tipo quello,e dover tribulare non poco per metterli in condizione di volare (parlo del modello). Altra cosa,sappi che molto probabilmente l'elettronica non potrai reciclarla per altri modelli perche' poco standard o comunque di bassa qualita'. |
io ti manderei su un minimag, ne ho visti 3 in mano ai principianti, incluso le mie... e ti prendi una bella radio 6 canali o 7 cosi sei a posto... (beh io la ho piena quella da 7ch sul minimag, ma è un altra storia, troppi add-on) comunque si vedeva che avevi postato solo chessna il tequila sembrerebbe quello più resistente per gli atterraggi alla cavolo, apparte la fusoliera che è in plastica... poi secondo me è meglio prendere una radio computerizzata perché puoi farti con un interruttore le riduzioni degli aletoni se volasse troppo nervosamente il modello. pensaci bene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002