![]() |
ricarica trasmittente per ricaricare le batterie del mio futaba ex 4 ch si possono ricaricare direttamente nella trasmittente che ne so magari collegandolo usb tramite cavetto ecc... |
Citazione:
se c'è basta che vai a comprarti il caricabatteria. Cmq lascio la parole agli esperti, ti sapranno dire di più :wink: |
Citazione:
http://manuals.hobbico.com/fut/4ex-manual.pdf Non vi sono altri modi se non quello di caricare le batterie con un caricatore esterno alla confezione e di norma utilizzato per caricare tutti i tipi di batterie (vedi la sezione relativa in questo forum per eventuali scelte ... Batterie e Caricabatterie - BaroneRosso.it Forum Usb? Non se ne parla proprio ... Ciao. :) |
evitare sempre di caricare le batterie all'interno della tx. Meglio tirarle fuori e usare un buon caricabatterie. La carica delle batterie è un'operazione sempre a rischio, in caso di surriscaldamento o di picchi di tensione i circuiti della radio partono.... |
Non proprio, in quanto la radio, in posizione di ricarica, e' elettricamente sconnessa dal circuito di ricarica. Motivo per il quale monta un deviatore, non un interruttore. Gav |
Potreste farmi vedere una foto del cavetto o dove si acquista che si collega alla radio per caricare le batterie? |
Esempio, in quanto questo non è adatto per le Futaba ( che hanno polarità invertita sulla Tx, o viceversa ). Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it CG S32 4,8-9,6V&cat=Caricabatterie&scat1=220V&scat2=Nicd%2DNi mh |
Citazione:
|
le batterie le carico con l'adattore 12 v della radio e non ho problemi. Ma da poco uso la lipo per la radio mi dura di piu , ma sono costretto ad estrarla per il suo caricatore. |
ma la lipo non mi caccia nel vano che tipo di radio hai oppure che tipo di lipo hai inserito se c el hai uguale alla mia? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002