Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 10, 00:40   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-04-2010
Provato tutto ma niente... sempre 2 led accesi fissi e nessun binding. Ora dove spedisco il modulo? a mie spese immagino... Quasi nuovo, mai usato..ha funzionato 10 minuti e poi piu' niente... bah...
dragmule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 01:06   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexterminetor

Data registr.: 17-02-2010
Hei ciao, scusa se te lo chiedo, ma hai usato la procedura per il binding normale o quella per il binding in scan mode??
Vecchio 06 maggio 10, 09:43   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-04-2010
Ciao. Ho provato tutte, dico tutte, le procedure descritte e possibili. Almeno 5 volte. Ed anche tentativi NON descritti La ricevente sembra "funzionare", cioè il led lampeggia quando faccio la procedura di binding. Mentre la TX (radio) resta sempre fissa con quei due led dietro accesi.

Il forum di supporto HItec dice che fose devo premere FORTE quel bottoncino dietro e tenerlo premuto FORTE... Vi risulta? O rompo tutto ?

Sono deluso dall'acquisto... Tra l'altro i pochi minuti che funzionava, i servi li faceva andare, il motore girava quasi niente, al max un accenno di rotazione.

In definitiva il sistema bene NON è mai andato.
dragmule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 10, 16:00   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexterminetor

Data registr.: 17-02-2010
Ciao, l'ho chiesto perchè una volta mi è successa una cosa simile, avevo bloccato TX/RX per aver fatto male la procedura per passare da normal a scan mode, poi ho fatto la procedura per il binding in scan mode e ho sbloccato tutto, dopo di chè sono passato in normal, pensavo che magari potesse funzionare. se hai provato tutto il possibile, sarà sicuramente un problema di modulo o ricevente.
Mi dispiace che sei rimasto deluso dell'acquisto!!
Cmq direi di provare a mandare il tutto all'hitec, e vedere che succede!!

Ciao

Alex
Vecchio 07 maggio 10, 01:07   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da dragmule Visualizza messaggio
Ciao. Ho provato tutte, dico tutte, le procedure descritte e possibili. Almeno 5 volte. Ed anche tentativi NON descritti La ricevente sembra "funzionare", cioè il led lampeggia quando faccio la procedura di binding. Mentre la TX (radio) resta sempre fissa con quei due led dietro accesi.

Il forum di supporto HItec dice che fose devo premere FORTE quel bottoncino dietro e tenerlo premuto FORTE... Vi risulta? O rompo tutto ?

Sono deluso dall'acquisto... Tra l'altro i pochi minuti che funzionava, i servi li faceva andare, il motore girava quasi niente, al max un accenno di rotazione.

In definitiva il sistema bene NON è mai andato.
Un tasto non conosce qualità della pressione: lo premi fino in fondo (premerlo oltre non serve ...) per un tempo oltre il necessario (così da esser sicuro di aver assolto il punto x della procedura di binding ...).

Riguardo l'assistenza, senti SAFALERO (distributure ufficiale di Hitec) che più volte è intervenuta su questo stesso forum a soluzione di problemi con Aurora 9 ... (tu hai il medesimo link digitale quindi gode del medesimo interesse ...).

Qui il link per inviargli una mail: SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Contatta il supporto tecnico di Safalero

Qui invece un 3D dove ultimamente SAFALERO è intervenuta: http://www.baronerosso.it/forum/radi...venditori.html

Ciao

Ultima modifica di LONGFLYER : 07 maggio 10 alle ore 01:16
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 10, 13:40   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Antimo areafly 69

Data registr.: 09-12-2008
Invia un messaggio via MSN a Antimo areafly 69
ma lai registrata la rx alla tx ?
Vecchio 17 maggio 10, 23:55   #47 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2009
Anche io ho avuto gli stessi problemi con quella radio tanto che ho fatto una permuta dal mio negoziante ed ora sono contentissimo della nuova radio
bfransv non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks