| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2010 Residenza: padova
|
Provato tutto ma niente... sempre 2 led accesi fissi e nessun binding. Ora dove spedisco il modulo? a mie spese immagino... Quasi nuovo, mai usato..ha funzionato 10 minuti e poi piu' niente... bah... |
| | |
| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: catania
|
Hei ciao, scusa se te lo chiedo, ma hai usato la procedura per il binding normale o quella per il binding in scan mode??
__________________ Hitec Aurora 9 - Bellanca Decatlon (hangar) - Cessna 185 - Extra 330_3D
|
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2010 Residenza: padova
|
Ciao. Ho provato tutte, dico tutte, le procedure descritte e possibili. Almeno 5 volte. Ed anche tentativi NON descritti La ricevente sembra "funzionare", cioè il led lampeggia quando faccio la procedura di binding. Mentre la TX (radio) resta sempre fissa con quei due led dietro accesi. Il forum di supporto HItec dice che fose devo premere FORTE quel bottoncino dietro e tenerlo premuto FORTE... Vi risulta? O rompo tutto ? ![]() Sono deluso dall'acquisto... Tra l'altro i pochi minuti che funzionava, i servi li faceva andare, il motore girava quasi niente, al max un accenno di rotazione. In definitiva il sistema bene NON è mai andato. |
| | |
| | #44 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: catania
|
Ciao, l'ho chiesto perchè una volta mi è successa una cosa simile, avevo bloccato TX/RX per aver fatto male la procedura per passare da normal a scan mode, poi ho fatto la procedura per il binding in scan mode e ho sbloccato tutto, dopo di chè sono passato in normal, pensavo che magari potesse funzionare. se hai provato tutto il possibile, sarà sicuramente un problema di modulo o ricevente. Mi dispiace che sei rimasto deluso dell'acquisto!! Cmq direi di provare a mandare il tutto all'hitec, e vedere che succede!! Ciao Alex
__________________ Hitec Aurora 9 - Bellanca Decatlon (hangar) - Cessna 185 - Extra 330_3D
|
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Riguardo l'assistenza, senti SAFALERO (distributure ufficiale di Hitec) che più volte è intervenuta su questo stesso forum a soluzione di problemi con Aurora 9 ... (tu hai il medesimo link digitale quindi gode del medesimo interesse ...). Qui il link per inviargli una mail: SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Contatta il supporto tecnico di Safalero Qui invece un 3D dove ultimamente SAFALERO è intervenuta: http://www.baronerosso.it/forum/radi...venditori.html Ciao
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 07 maggio 10 alle ore 01:16 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |