BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Cosa manca? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/171399-cosa-manca.html)

Toddy94 21 aprile 10 16:59

Cosa manca?

Ciao a tutti...
Sono un principiante alle prime armi che vuole cimentarsi nel mondo dell'aeromodellismo... Come regalo per la fine della scuola volevo farmi regalare un aereo e quindi ho deciso di comprare l'AXN Floater-Jet da HobbyKing... Vorrei gentilmente sapere cosa devo aggiungere al carrello in modo da aver tutto il necessario per farlo volare rimanendo comunque sotto i 200€ spedito con spese di sdoganamento comprese...
P.S. Preferirei comprare tutto da quel sito per risparmiare sulle spese di spedizione...
Grazie

Greiner82 21 aprile 10 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da Toddy94 (Messaggio 2032392)
Ciao a tutti...
Sono un principiante alle prime armi che vuole cimentarsi nel mondo dell'aeromodellismo... Come regalo per la fine della scuola volevo farmi regalare un aereo e quindi ho deciso di comprare l'AXN Floater-Jet da HobbyKing... Vorrei gentilmente sapere cosa devo aggiungere al carrello in modo da aver tutto il necessario per farlo volare rimanendo comunque sotto i 200€ spedito con spese di sdoganamento comprese...
P.S. Preferirei comprare tutto da quel sito per risparmiare sulle spese di spedizione...
Grazie

Levare il jet e mettere qualcosa di più semplice.

Toddy94 21 aprile 10 17:05

Da quello che ho visto e le recensioni è molto simile all'easystar...

pollovolante 21 aprile 10 18:24

Non e' un jet e' un motoaliante simil easy star ma col motore sulla pinna.

Direi che ti manca:

1) Receiver required: 4Ch
2) Battery required: 2-3S 1300mAh (LiPo)
3) Radio minimo 4 Canali,ma sarebbe meglio 6 canali cosi' la usi anche piu' in la.
4) Caricabatterie per celle LiPo