BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Cosa manca? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/171399-cosa-manca.html)

Toddy94 21 aprile 10 16:59

Cosa manca?

Ciao a tutti...
Sono un principiante alle prime armi che vuole cimentarsi nel mondo dell'aeromodellismo... Come regalo per la fine della scuola volevo farmi regalare un aereo e quindi ho deciso di comprare l'AXN Floater-Jet da HobbyKing... Vorrei gentilmente sapere cosa devo aggiungere al carrello in modo da aver tutto il necessario per farlo volare rimanendo comunque sotto i 200€ spedito con spese di sdoganamento comprese...
P.S. Preferirei comprare tutto da quel sito per risparmiare sulle spese di spedizione...
Grazie

Greiner82 21 aprile 10 17:03

Citazione:

Originalmente inviato da Toddy94 (Messaggio 2032392)
Ciao a tutti...
Sono un principiante alle prime armi che vuole cimentarsi nel mondo dell'aeromodellismo... Come regalo per la fine della scuola volevo farmi regalare un aereo e quindi ho deciso di comprare l'AXN Floater-Jet da HobbyKing... Vorrei gentilmente sapere cosa devo aggiungere al carrello in modo da aver tutto il necessario per farlo volare rimanendo comunque sotto i 200€ spedito con spese di sdoganamento comprese...
P.S. Preferirei comprare tutto da quel sito per risparmiare sulle spese di spedizione...
Grazie

Levare il jet e mettere qualcosa di più semplice.

Toddy94 21 aprile 10 17:05

Da quello che ho visto e le recensioni è molto simile all'easystar...

pollovolante 21 aprile 10 18:24

Non e' un jet e' un motoaliante simil easy star ma col motore sulla pinna.

Direi che ti manca:

1) Receiver required: 4Ch
2) Battery required: 2-3S 1300mAh (LiPo)
3) Radio minimo 4 Canali,ma sarebbe meglio 6 canali cosi' la usi anche piu' in la.
4) Caricabatterie per celle LiPo

Per le batterie ho letto sulle recensioni di Hobby King che molti consigliano le 2200mAh che durano di piu' e facilitano il bilanciamento del modello.
Mi sembra non manchi piu' niente.

Toddy94 21 aprile 10 18:42

Siccome sono poco esperto non è che mi potresti fare una lista con i link da hobbyking? Ah e se non sbaglio manca anche il caricabatterie vero?
Grazie mille

f.alberto 21 aprile 10 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da Toddy94 (Messaggio 2032392)
Ciao a tutti...
Grazie

Scusa, vero che costa 60 dollari, contro i 60 euro dell'easystar in italia, ma hai notato il pacco di quasi 3 chili quanto costa? Poi aggiungi sdoganamento e tutto il resto.......ti conviene?

Toddy94 21 aprile 10 22:24

Conta che con 60$ hai anche motore brushless, regolatore, elica e l'aereo ha anche gli alettoni cosa che non sarei in grado di montare da solo nell'easystar...

Inkhart 21 aprile 10 23:13

è vero... ma minimo minimo spendi dai 60 agli 80 euro per sdoganare il pacco... esperienza diretta.

Toddy94 21 aprile 10 23:41

Cosi tanto??? Non lo immaginavo... In questo caso cambierò idea...

Greiner82 22 aprile 10 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da pollovolante (Messaggio 2032504)
Non e' un jet e' un motoaliante simil easy star ma col motore sulla pinna.

Direi che ti manca:

1) Receiver required: 4Ch
2) Battery required: 2-3S 1300mAh (LiPo)
3) Radio minimo 4 Canali,ma sarebbe meglio 6 canali cosi' la usi anche piu' in la.
4) Caricabatterie per celle LiPo

Per le batterie ho letto sulle recensioni di Hobby King che molti consigliano le 2200mAh che durano di piu' e facilitano il bilanciamento del modello.
Mi sembra non manchi piu' niente.

Ah, allora come non detto. Ho letto jet e non ho manco guardato. Chiedo scusa!!! :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002