| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: Bologna
| Una domanda di cui mi vergogno un sacco...
Salve a tutti, come da titolo sto per farvi una domanda che mi imbarazza tantissimissimo!!! Come qualcuno saprà già da circa 6 mesi ho iniziato a dedicarmi a questo fantastico Hobby e con grande piacere mi sono dedicato alla realizzazione di alcuni modelli in depron. Dopo qualche tempo di meditazione ho deciso di mettermi in gioco e provare a costruire qualcosa di più con la balsa (sono indeciso fra Albyone3 o Guppy ma non ha importanza il cosa) su cui non ho mai messo le mani. Durante i miemi momenti di studio dei proggetti vari, delle tecniche di piegatura eccc... mi sono reso conto di un fatto gravissimo che ho trascurato... CHE COLLA E' MEGLIO USARE PER LA BALSA?? ![]() Ho cercato nel sito... ho cercato in rete... ma non sono sicuro di NULLA!!! Prima di pormi il problema pensavo bastasse la comunissima Vinavil, ma poi mi è parso di capire che non è la colla adatta... da qualche parte ho letto di chi usava la cianoacrilica, ma quale? (io ho presente solo la superattack) E la epossidica?? Non so se lo avete capito ma sono MOOOOOLTO confuso. ![]() P.S. per favore non cazziatemi già è stata dura scrivere queste 20 righe.
__________________ Mai dire: "Un ultimo breve volo" quando la batteria è agli sgoccioli. ![]() http://www.gruppomodellisticobolognese.it/ |
| | |
| Bookmarks |
| |