| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
| Domanda per gli Smanettoni del web
Salve amici come molti di voi ha potuto notare su YouTube ci sono diversi video riguardanti lezioni di figure acrobatiche,denominati RC TRAINING...orbene siccome il 99% di noi vola con gas a destra i suddetti video hanno tutti i comandi a conto loro ovvero sembrerebbero mode 3 o 4 il gas orizzontale dove noi normalmente utilizziamo il timone e altri ammenicoli che non ci si capisce na Mazzariella qualcuno di voi ha qualche Link o conosce qualche sito o ha dei video da condividere dove i comandi siano mode 1??? grazie Ragazzi |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
occhio che ci sono degli italiani che volano col gas sotto interuttore eh....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io, per esempio... ma sui motoalianti, però!
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Ma sarà vero che il 99,9 vola con il gas a destra!?!?!??!?!?! Mah! Io volo in modo 2... e il 99% di quelli della mia associazione in 4! Cmq il gas lo abbiamo a sx! Mah Mah Mah! Il gas orizzontale di sicuro è kamasutra su questo siamo d'accordo!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Il gas a sinistra deriva dai promordi dell' aeromodellismo, tempi nei quali era necessario cercar di scimiottare i piloti di full-size i quali si trovano a pilotare con la manetta del gas a sinistra. Infatti dalle mie parti la maggior parte dei veci veci che conosco e che sono ancora attivi usano lo stick di sinistra per il gas. E' comunque una cosa ininfluente, che sia a destra o che sia a sinistra, o che sia dove volete, quando decidete di rompere non ci sono santi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |