| | #11 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti. A me inizialmente hanno suggerito il mode 1,e di questo non mi son pendito. Tuttavia per me ,i comandi più usati sono l'elevatore e gli alettoni,metterli insiemi su una sola mano non è giusto.Poi c'è la moda di fare una scelta che non tiene presente di nulla,cioè una usanza,una cosa diversa,non so se mi sono spiegato.......
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Come dire ad un pilota di aerei veri tieni sul piede alettoni e sulla cloche timone e quota.... io non mi permetterei....................................... ..
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
però alettoni e quota sullo stesso stick sono più reali.mi spiego,sul joystick del simulatore (quelli veri per capirci,non simulatore rc) ad esempio comandi alattoni e quota.poi sulla medaliera hai il direzionale.e così è sugli aerei veri. eppure molti (me compreso) usano il mode 1 che è ben diverso dai comandi reali.
__________________ Supreme Сasual Dating |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |