| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
![]() | Trainer Yamara
Sono in procinto di acquistare il mio primo trainer ma sono molto indeciso. Sul sito della Yamara ho visto questo . Qualcuno lo conosce e lo ha gia visto volare ? E' un modello valido ? Chi vende Yamara in Italia ? Aspetto con ansia vostre gradite risposte. Ciao Roby |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ho visto il modello che tu hai indicato. Lascia perdere, i modelli Jamara non sono costruiti come si deve. Prenditi un bel Ready (costa la stessa cifra), lo trovi ovunque e se ti servono ricambi (ti serviranno...fidati) trovi i singoli pezzi (ala piani di coda, direzionale, carrelli, fusoliera, ecc ecc) a pochi euro. Anche la motorizzazione richiesta è ideale per un principiante. Se lo sbatti in terra non si fa nulla, un modello tutto in legno lo fracassi al primo atterraggio poco ortodosso. Un saluto Roberto Roma |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
![]() |
grazie per il consiglio !! La mia scelta era solo dettata dal fattore estetico. I vari trainer che ho visto sono tutti abbastanza bruttini e, come si suol dire, anche l'occhio vuole la sua parte. Qualche sito dove trovare il Ready a prezzo vantaggioso ? Ciao Roby |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus |
Invece di postare 700 messaggi... usare un motore di ricerca no??? http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it ciao Roberto Roma |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
Personalmente sono il felice possessore sia di modelli Jamara che del Ready. Mi trovo bene con entrambi, il Ready è un trainer stupendo ma anche un bel modello rilassante o abbastanza acro per divertirti dopo. E' molto robusto e vola veramente bene con un 7,5 c.c. I ricambi dei modelli Jamara sono tutti disponili fidati, ali piani di coda fusoliera, carrelli, capottine motore, tutto, trovato il rivenditore Jamara troverai anche i ricambi, ma dovrai chiederli a lui. Informati ancora e tieni in considerazione il trainer Jamara. Questo ad esempio li vende: http://www.modelfly.it/index.php Ciao. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Fai ciò che ti sembra giusto!
[quote=Robyfly]Sono in procinto di acquistare il mio primo trainer ma sono molto indeciso. Sul sito della Yamara ho visto questo . Qualcuno lo conosce e lo ha gia visto volare ? E' un modello valido ? Chi vende Yamara in Italia ? Aspetto con ansia vostre gradite risposte. Ascolta, io fino a Luglio non avevo mai volato, in una surfata su e bay ho trovato un'occasione, trainer 70 della Hype incluso motore, ero indeciso tra Hype e Jamara, ma con aa da 1.800 ed oltre, ho fatto un buon acquisto (159 aereo da 1.900 aa e motore .69 cioè 11,2 cc) il motore a corredo tira una bipala da 12x8 a 10.000 giri senza nitro e stacca da terra in 10 metri misurati!In volo a 200 metri si capisce cosa fà e che errori commetto, tutti i ricambi sono disponibili......poi se vuoi c'è anche Fly Mex, ma tutto, ripeto tutto trovato in germania! La scelta falla tù, ma un trainer da 40 è veramente piccolo, un 60 è già discreto, per me che sono alle prime armi una taglia in più che vola alto e lo si distingue, che ti permette di dare la radio in mano all'istruttore in pochi attimi (4/5 secondi) avendo una modesta MC 10, e quindi avere del margine di errore, era fondamentale. Al campo ci sono dei 40 ma francamente sono nervosetti, e a 100 metri effettivamente devi avere occhi di lince o di falco!! dai vedi tù ma guarda che sotto natale è tutto più caro se ti senti di aspettare Febbraio magari alcuni calano i prezzi e mi raccomando guarda molto in là, il mondo non finisce al confine della nostra amata nazione!! ciao Andrea |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |