![]() |
spinette JST: maggiori info Ragazzi ma si trovano da montare queste spinette? quanti A possono reggere? secondo voi sono l'ideale come collegamento tra motore ed ESC? io vedo molti che li usano... |
Citazione:
L'ideale tra motore ed ESC sarebbero le saldature o i contatti dorati di sezione adeguata all'assorbimento del motore. I connettori io li vedo meglio tra ESC e batterie. Francesco |
grazie. Difatti prima avevo saldato ESC-motore, poi siccome lo stesso ESC (GWS ICS-480Li) lo devo usare su piu' mezzi e avendo a casa qualcuno di questo spinotto, ho pensato e saldato ora queste. Difatti l'assorbimento e' poi cmq al max 10A circa, uso motori da 250 a 300... nn penso che lo speed 280 da 14.000 rpm a vuoto con la Gunther bianca assorba oltre 6-7A ad occhio |
poi hai avuto problemi utilizzando mini JST tra variatore e motore? perchè era anche la mia idea dato che saldandole si incorre in una serie di limitazioni..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002