| marioincarnia | 17 febbraio 10 20:56 | Citazione:
Originalmente inviato da ROBUSCHI
(Messaggio 1938427)
ciao mario grazie per l'intervento il m odello e' un trainer in mat come polistirolo ha il mot a spazzole e le batt da 7,5 x 900 Ha nhi io una ne ho fatta fare da 1400 ha maha i comandi solo sulla coda direz. e profondita' ma non decolla affatto con il mot a massimo e gli elevatori abbassato non decolla ne a lancio e ne da terra corre solo e non prende quaota ti prego aiutami | Intanto il materiale simil polistirolo si chiama Elapor ed ha una consistenza maggiore rispetto al primo, si incolla anche facilmente con con colle specifiche. Per quanto riguarda la batteria, i MiliAmpere di differenza teoricamente dovrebbero servire a maggiorare la durata del volo, però il maggior peso potrebbe sbilanciare il modello. Mi sembra di capire che non dispone di alettoni, pertanto dovresti usare il timone di coda per effettuare le virate, quando parli di elevatore abbassato cosa intendi, lo stick del radiocomando o la parte mobile dei piani di coda, perchè per decollare il piano di coda deve alzarsi altrimenti il modello rimane attaccato a terra. Ribadisco però di farti assistere, altrimenti anche se riuscissi a farlo decollare il volo potrebbe durare circa 40 secondi e poi si schianterebbe al suolo. Credimi non te lo dico per scoraggiarti ma solo per aiutarti a intraprendere nel modo giusto quest'hobby, io volo da un anno e quando ho vicino qualcuno mi sento più sicuro. Se puoi linka il modello o al limite dimmi il nome per meglio capire di cosa stiamo parlando |