![]() |
motorizzare albyone 2 ciaooooooooooo!!!!!!!!! mi sono appena iscritto a questo forum. sono appena entrato nel mondo del aeromodellismo e avrei tante domande da fare. pero' nel frattempo visto che mi sono cimenato nella costruzione del mio primo modello vi faccio questa domanda: vorrei motorizzare l'albyone 2 con un brushless quale modello devo comprare???? |
|
quindi questi potrebbero andare bene?? batteria: 5C Charge Loong max Tipple 2700mah 3S 25C Lipo Battery motore Towerpro Brushless outrunner 2410-12T 1000kv 9A |
Citazione:
Ciao Albyone :) |
con il motore e batteria citati sopra va bene questo speed controller??? SP 30A ESC Speed controller |
|
Sono simili. Per il motore che hai scelto vanno bene tutti e due. Ciao Albyone :) |
info Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sto costruendo un Albyone2. Vorrei sapere quale elica mi consigliate con il motore+batteria che avete citato. Oppure se sapete indicarmi quale combinazione motorizzazione+ batteria+elica è consigliabile per questo modello. Non vorrei fare errori da "principiante". Grazie mille |
Citazione:
Ciao Albyone :) |
ciao a tutti, mi sto cimentando anche io nella costruzione di questo modello. Mi ritrovo in casa questo motore E-Power GF2215 1200Kv 59g Brushless Motor 1200Kv 59g max 24,5A Quindi direi che rispetta i canoni richiesti. La mia domanda è con che elica lo monto su questo modello? le eliche raccomandate sono: 9x4.7 / 10x4.7 / 10x5 Thin Qual'è più adatta al volo dell'albyone? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002