| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2010
Messaggi: 4
| Cessna 182 M24 Kyosho?
Ciao a tutti! Sono Matteo e mi sono appena iscritto a questo bellissimo forum! ![]() Sono praticamente nuovo all'aeromodellismo dinamico ma non alla teoria del volo & affini (mi sono diplomato lo scorso anno all'ITAer di Forlì). Stò cercando il mio primo modello per imparare (probabilmente persso il gruppo di aeromodellisti che c'è qui a Forlì perchè non vorrei provocare troppi danni da solo e poi è bello stare in compagnia di gente molto esperta che ha tanto da insegnarti ).Vagando per il forum ho letto che molti di voi consigliano fino allo sfinimento ( ) l'easy star e devo dire che a forza di sentirlo mi viene quasi voglia di prenderlo e provarlo subito ahahah!Ma girando per la rete mi sono imbattuto nel Cessna 182 skylane M24 elettrico della Kyosho (link alla pagina del velivolo:KYOSHO - BK EP Cessna Skylane 182 M24 RTF, Mode 2) L'aereo è già completo di tutto e facile da montare...che ve ne pare? Grazie a tutti per le risposte! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 1.750
| Citazione:
Santo subito!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2010
Messaggi: 4
|
Questa mattina mi è stato consigliato anche il Tiger Trainer della Thunder Tiger ![]() Al momento devo dire che questo sembra quello che più si avvicina alle mie esigenze! Tra l'altro, al contrario di quanto pensavo, si consuma e si spende meno, in termini di gestione, con il motore a scoppio! ![]() Le ragioni per cui punto a questo modello sono: prezzo finale rispetto al calmato (150 euri buoni buoni di differenza ) e le dimensioni più ampie per avere una più facile visione del modello anche da più lontano...e, soprattutto è di balsa e non di "polistirolo"
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
Messaggi: n/a
|
scoppio solo se si intende volare solo su un campo di volo con l'aiuto, magari in doppio comando, di un esperto. Un trainer vale l'altro, anche se temo di ricordare alcuni commenti non entusiastici su un trainer in vendita a prezzi bassi anche su ebay, e credo proprio sia il thunder tiger, quello venduto col motore.
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Cessna 182 | ChesoLari | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 23 | 28 settembre 08 16:14 |
| Cessna 182 | jack_ibanez | Aeromodellismo Principianti | 3 | 13 settembre 08 14:43 |
| cessna 182 | stroncapaperi | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 27 giugno 07 23:12 |
| Cessna 182 | picchy1 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 21 giugno 06 11:08 |
| cessna 182 | Danilo | Aeromodellismo | 1 | 27 febbraio 05 16:53 |