![]() |
Progetto aereo per principiante Io e un mio amico vogliamo costruire un aereo (meglio se semplice da costruire) con motore a scoppio a 2 o 4 tempi... Quale motore consigliate? Secondo voi qual'è il più semplice aereomodello motorizzato da costruire? P.S: ho già abbastanza addomestichezza con gli aeromodelli a scoppio ma nn gli ho mai costruiti :uhm::lol: |
Citazione:
dimestichezza con gli aerei? Quanto hai volato? Perché se hai volato sai che il motore dipende dall'aereo... |
Ma io ti direi un bel bicilindrico 2T 150cc...............ma poi dove lo monti???:D Direi che anche se hai abbastanza addomestichezza:wacko: (che cappero vuol dire poi) con gli aerei a scoppio,hai fatto una domanda che non ha senso... |
Citazione:
Comunque nessuno potrebbe darmi un link per un progetto tipo il calmato 40 sport o simili (perchè come ho scritto prima lo deve poi anche usare un mio amico che non ne ha mai usato uno a scoppio) |
vai col 4T Io preferisco e consiglio il 4T, hanno più coppia ai bassi regimi sono regolari e su un trainer ad alta sono perfetti, a metà motore fanno viaggiare il trainer che è una bellezza, e poi non ronzano come i due tempi, cioè hanno un suono più realistico e per me anche questo è importante e cosa importantissima non si devono continuamente ritoccare come carburazione. |
Mi potete cortesemente dare il progetto per costruire il calmato 40 sports o comunque un aeromodello da trainer:icon_rofl, grazie. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002