| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: padova
| elettrico-scoppio
ci sarebbe da aprire una discussione enorme su questa scelta (elettrico o scoppio). Sinceramente io preferisco (x ora) l'elettrico...perchè e più pulito etc etc... dato questo io amo anche il calmato, aereo eccezionale, che viene venduto anche in versione elettrica. Voi esperti saprete dirmi se è alla pari con i suoi fratelli a scoppio? vi posto il link di un calmato 1400 elettrico: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it grazie
__________________ ![]() risus abundat in ore stultorum... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| stavolta Stefano ha ragione..........
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Non ci sono più le mezze stagioni! Ai miei tempi ........ Quando c'era Lui! Addavenì baffone! Cercatevi "n'te regghe chiù" del grande Rino sul tubo!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
no!.......con quel motore hanno cannato alla grande.... per diventare simile ai suoi fratelli a scoppio ci vuole un motore che sia almeno un 20 % in più.
__________________ ASIATIC | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |