![]() |
elettrico-scoppio ci sarebbe da aprire una discussione enorme su questa scelta (elettrico o scoppio). Sinceramente io preferisco (x ora) l'elettrico...perchè e più pulito etc etc... dato questo io amo anche il calmato, aereo eccezionale, che viene venduto anche in versione elettrica. Voi esperti saprete dirmi se è alla pari con i suoi fratelli a scoppio? vi posto il link di un calmato 1400 elettrico: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it grazie |
Dipende sempre dai punti di vista, un buon elettrico può essere migliore di un motore a coppio (piu pulito meno rumore) certi se non sentono il rumore del motore non sono sodisfatti.:fiu:Rodolfo |
E' tutto molto soggettivo............io preferisco lo scoppio di gran lunga.............dipende dai gusti personali! |
E già che ci siamo perchè non parliamo anche di mettere i "fidbec" nel mercatino? Sarebbe ora finalmente di intavolare discussioni nuove! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
Non ci sono più le mezze stagioni! Ai miei tempi ........ Quando c'era Lui! Addavenì baffone! Cercatevi "n'te regghe chiù" del grande Rino sul tubo!!!:icon_rofl |
Citazione:
no!.......con quel motore hanno cannato alla grande.... per diventare simile ai suoi fratelli a scoppio ci vuole un motore che sia almeno un 20 % in più. |
Citazione:
|
ok grazie a tutti..avevo il vago sospetto che nn sarebbe stato all'altezza dello scoppio:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002