![]() |
Range ricezione Qualcuno sa dirmi approssimativamente quant'è il range di trasmissione dei radiocomandi? Io ho un hitec laser 4 a 40Mhz circa... quanto lontano posso arrivare con ilmodello (ipotizzando di riuscire a vederlo ovviamente) Grazie! |
fino a quando lo vedi....e anche oltre!:wink: |
Citazione:
|
Mi interessa il range a prescindere dalla visibilità del modello perchè volevo farmi un'idea della distanza raggiungibile in FPV. Ps: la ricevente che ho io è la HSF 04 MG non è una mini o una micro giusto? OT: Gia che ci sono.. nei radiocomandi in MODE 1 il gas è nello stick destro. Gli alettoni in genere si mettono anche sul destro o sul sinistro? (io ho alettoni ed elevatore sul sinistro ma forse è più comodo timone ed elevatore..) Ancora grazie della disponibilità! |
Citazione:
In quanto al mode da usare sulla radio il migliore è ..... quello con cui ti trovi meglio. Per inciso comunque il mode 1 prevede gas e alettoni a destra e piano di quota e direzionale a sinistra. |
Citazione:
Anche se sono in PPM (ma con sistema propietario di ricostruzione del segnale) sono iper affidabili. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002