![]() |
Primo volo....stupendo!! Ciao a tutti ragazzi volevo dirvi che l'altra sera ho collaudato il mio acromaster ed era anche la prima volta che volavo ...mi sono recato con un mio amico al piazzale Francia a Palermo gli ho fatto collaudare l'aereo (il modello vola alla grande),poi abbiamo attaccato il cavetto nelle nostre due radio per l'allievo - maestro e su in volo dopo qualche giretto ho provato il mio primo atterraggio e stranamente l'ho fatto perfetto.... :D subito dopo provo il decollo e di nuovo su a girare...è stata una serata molto divertente...all'inizio mi tremavano le mani ma la senzazione è stupenda... :D Già non vedo l'ora di andare a volare di nuovo....ciaooo |
Eccone un altro infettato dal virus modellistico.....:lol: Anche precoce il ragazzo...due voli e dopo l'atterraggio.....:blink: non è da tutti. Ottima anche la combinazione: modellista esperto, cavo doppio comando. Un consiglio: non ti far prendere dall'euforia e fai ancora un po' di allenamento con il cavo maestro allievo attaccato, per acquisire sicurezza e prontezza nei comandi. |
che mi hai ricordato?ei momenti:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002