| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
un mio amico del campo ha recentemente ricondizionato il mosquito della graupner che risale esattamente al 1975 ed è motorizzato con i primi elettrici con un 540 ridotto 6:1 con delle 1800 mah cinesi andate. il motore si comanda con un servo che muove l'interruttore che taglia la corrente. allora era considerato un modello stabile da scuola, ma io l'ho provato ed è piu difficile tra tutti quelli che ho provato.le virate le devi fare ampie e coordinando bene l'elevatore con il direzionale(2 assi) se no ti stalla brutalmenten e se ti va in vite e fa un mezzo giro si apre. modello super impegnativo |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
quello che cambia se si va contro o a favore di vento é la velocitá al suolo. ma se voli al minimo, stalli allo stesso modo, da qualsiasi parte tu stia andando.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |