| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Rovereto
|
Io ti consiglierei l'easyglider (anche perchè pur con gli alettoni ha un volo tranquillo) ma non sono d'accordo sul fatto che il simulatore non aiuta; se ti fai qualche ora magari con un modelli su tre assi (con gli alettoni) non può che farti bene, soprattutto eviti di sbagliare comando quando il modello ti viene contro. Non mi preoccuperei dell'elica nel senso che con questo modello puoi veleggiare bene a motore spento e quindi atterrare senza elica in movimento. Il materiale è robusto. Ciao. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
ciao mi hanno proposto ... di comprare un cessna , a tre pale o due pale , con un motore Brushless , compreso di telecomando 4 canali , al prezzo di circa 150 euro ! Vorrei sapere tu cosa ne pensi di queste caratteristiche ed eventuale acquisto? ....( soldi permettendo ) !! ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Se cerchi un pò sul forum ci sono tutte le risposte (con cosa allestire l'easy star.... consigli per la radio ecc....) semmai fatti fare un preventivo e poi chiedi consiglio quì...... ciao Francesco P.S. fatti un giro nei campi di volo dei tuoi dintorni, presentati e senti se hanno qualcosa di usato e se c'è qualcuno disposto a prenderti come allievo.......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() |
io ti consiglio il Top-quark della Scorpio con profilo jeldelsky doppio diedro, 2 assi motore cipolla da 1,5cc a gas fisso. Mi raccomando i tiranti sulle ali
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |