| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Crash trainer cessna t206
Ciao a tutti, ieri ho fatto il decimo volo con il mio trainer, ormai riesco a manovrarlo senza problemi. Purtroppo, dopo un loop ci deve essere stato qualche problemi di alimentazioen elettrica e il modello ha iniziato a rispondere in modo anomalo hai comandi, sono riuscito a stento a portarlo ad una quota di 2 metri con il motore al minimo per poi perdere del tutto il controllo con conseguente crash. Il modello è in espanso e ho già provveduto a ripararlo, solo che ora non riesco a trovare la viteria e non riesco più a fissare le ali; non so se incollarle direttamente senza usare le viti di fissaggio oppure inventarmi qualche altro sistema per fissare il piano alare supperiore. Help Saluti
__________________ Cessna T206/\/\Vapor/\/\Millennium/\/\Walkera 22e/\/\ DX5e/\/\DX6/\/\Walkera 6ch/\/\ http://anarkia2k9.blogspot.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2007 Residenza: Rovereto
|
cosa intendi dicendo che non riesci a trovare la viteria? Hai perso le viti originali? Erano di plastica? Sicuramente non incollerei le ali alla fuso sia per una questione di ingombro che di possibile rottura in caso di atterraggio "duro" (è meglio che si rompano le viti......
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |