| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2005
|
Ho da alcuni anni un OS15 ed è sempre andato benissimo. Da alcuni giorni parte bene, gira per circa 1 minuto ma in modo irregolare, e poi si spegne. Ho provato tutte le regolazioni ma niente. Mi sembra inoltre che perda un po' di miscela dal carburatore. E' possibile che sia un problema di usura del motore, ovvero devo buttarlo via, oppure può essere qualcos'altro? Grazie Stefano |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
per OS15 intendi 15ccm? l' OS 91 FX? Se si ti consiglio di controllare la fascia elastica (segmento) che potrebbe essere rimasta incollata al pistone. Se così è il motore non ha più compressione sufficiente per aspirare la miscela. Altro..potrebbe essere il carburatore sporco, al limite, se hai toccato il minimo potrebbe essere sregolato. Per la miscela dal carburatore, smontalo e controlla che l'O-ring sia sano, in caso di dubbio sostituiscilo (controlla anche gli O-ring dello spillo del massimo.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |