![]() |
profilo gladiator dovendo rifare un'ala per un modello, volevo utilizzare il disegno del Gladiator trovato su questo sito...le misure sono giuste e mi andrebbe proprio bene Sapreste indicarmi che tipo di profilo è... ..... grazie |
A mio modesto, insignificante parere và così bene che non serve proprio sapere che profilo sia, tanto non lo migliori :D |
A mio modesto, insignificante parere và così bene che non serve proprio sapere che profilo sia, tanto non lo migliori :D[/QUOTE] mi sono spiegato male dovendo rifare un'ala con profilo asimmetrico, volevo semplicemente utilizzare un disegno già pronto come quello del gladiator che mi andrebbe bene come misure ma non so di profilo. |
Molti anni fa un amico che voleva farsi una ala bassa ha semplicemente spostato le ali sotto la fusoliera.............:D |
Citazione:
ciao Ruggero" |
Immagino sia tu l'autore dei disegni, complimenti viene voglia di costruire..... Grazie comunque per l'informazione, anche io avevo provato a confrontare il profilo del gladiator con altri, non trovando la corrispondenza...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002