| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-06-2009 Residenza: UDINE
| Citazione:
Ho letto un bel po' di trad dove davi consigli x il Primus, e proprio grazie a questi ho deciso per questo modello. Sto recuperando il materiale (son gia' stato da Decathlon 10 volte e non gli arrivano mai i tubi in carbonio !!!!! Li hanno finiti da giugno ed ancora niente.... Intanto mi continuo a documentare. Se ho letto bene, il sunto del discorso sulla lunghezza dei tubi che arrivano alla coda e' che le due bacchette devono essere da 60cm (compreso la parte che va inserita nella fusoliera(6cm giusto?)); Penso anche io che le sfruttero' per passare dentro con i rinvii per i servi che arrivano alla coda. Una domanda: il piano di coda e' fissato sotto le due bacchette di carbonio, giusto? in modo che i rinvii dei servi di elevatore e timone arrivino da sopra, giusto? Mi dai una dritta per la radio che dovrei provare ad usare con questo modello? Vorrei prendere quialcosa che in futuro possa servirmi ancora, ma senza spendere follie!!! Alex. | |
| | |
| Bookmarks |
| |