![]() |
twin star2 Ciao, sono intenzionato di acquistare questo modello in quanto pur essendo un "pezzo di polistirolo" mi piace molto esteticamente. Al campo che frequento l'ho visto con la motorizzazione di serie(due permax 400 alimentati da una batteria nichelcadmio da 3300mA). Sinceramente lascia molto desiderare come potenza. C'e' voluta tutta a fare una risalita. Qulcuno di voi mi puo' consigliare su come migliorarla,possibilmete indicando in modo specifico i particolari da sostituire. Grazie in anticipo per chi vorra' intervenire. Mario |
segui il link, troverai indicazioni su come motorizzare un twinstar con due motori brushless. TwinStar II Multplex Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=291&page=1 Userai 2 eliche APC 7 x 4, una li-po a 3 celle da circa 2.200 / 2.600 Mah. e un solo regolatore da circa 30 ÷ 40 A. Ti garantisco che il tuo Twinstar II volera' magnificamente.:wink: Ciao! q |
Citazione:
Ciao Mario |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002