| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
che l'easy glider non è in banale polistirolo espanso, lo puoi incollare tranquillamente con ciano normale, di quello buono!Fai solo attenzione a non rendere la 'cerniera' monolitica! Io proverei senza inserti di sorta, se non tiene, ma ne dubito, puoi riprovare con spiedini & affini. Per quel che riguarda la poliuretanica, è vero che è eccellente per gli espansi 'classici', ma ho paura che sull'elapor non riesca ad ottenere una presa tenace a causa della superfice liscia e quasi oleosa al tatto delle celle che lo compongono, comunque devo ancora provarci!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Lol: grazie icsunonove Lol: Vado col ciano ,e stecchini mi da più sicurezza !!! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Maurizio.- Usa la ciano densa e non ti complichi la vita.- | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Bologna
| Citazione:
Per far funzionare la poliuretanica anche su espansi tipo EPP, l'unico modo efficace è quello di inumidire con acqua le superfici da incollare. Quando me l'hanno consigliato pensavo fosse una stupidata e ho fatto qualche test su pezzi di EPP di un vecchio imballo di un server. Beh, i pezzi incollati a "secco" si staccavano con facilità estrema, il pezzi incollati "in umido" erano incollati tra loro in modo tenacissimo. Comunque, a parte l'esempio che ti porto, se non hai la poliuretanica, anche io sarei andato di ciano medio o denso una nastrata e via. Stefano. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
In pratica l'acqua ha lo stesso effetto che ha il 'kicker' sul cianoacrilico! Ripeto, devo ancora sperimentare!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |