![]() |
ciao, l'elektro junior l'ho visto oggi al campo per la prima volta, mi sembra un buon modello, ma secondo me è appena un gradino sotto all'ES per quanto riguarda l'idoneità ad un principiante. Prima di tutto il materiale di cui è fatto è meno elastico (fa crack più facilmente) di quello dell'ES ed inoltre in volo ha una velocità maggiore. Diciamo che se sei più interessato a veleggiare che a tenere il motore acceso è forse la scelta migiore. |
Ne ho scelte solo due delle diverse che trovi qua sul forum: http://www.baronerosso.it/forum/aero...brushless.html e http://www.baronerosso.it/forum/aero...ro-junior.html :wink: |
ma non ho capito hai scelto Elektro Junior e campo volo o elektro senza campo? nella prima soluzione va molto bene , nella seconda non tanto, come hai letto tu l'elektro è troppo veloce per un principiante che deve riflettere sui comandiB) sul fatto che sia più debole dell EG non credo, se ne è discusso molto sul forum EPP o ELAPORT e alla fine la soluzione è stata che sono quasi "uguali", i difetti di uno sono i pregi dell altro:rolleyes: per quanto riguarda sito o negozio dipende; sito: l'assistenza sarà online mentre in negozio hai una persona che ti assiste. Per i prezzi è più facile trovarli migliori online il più delle volte. Per quanto riguarda la radio ti conviene prendere un modello buono, come cokpit SX o Hitec sport. poi tutto dipende dalle finanze.:( |
Citazione:
Eh gia'... Comunque credo che allora optero' per l'EG, anche perche' non mi rivolgerò almeno subito ad un campo volo... La radio la prendero' buona certo senza arrivare a spendere 500 euro, ma investiro' di piu' li... Grazie a tutti comunque per i consigli, vi terrò informati sugli sviluppi.. |
....e fatti l'assicurazione. |
Citazione:
|
Citazione:
Ora vedo da jonathan... :lol: |
Perchè no il campo di volo??????:blink: Aspetti di aver fatto danni irreparabili al modello e al tuo amor proprio prima????? Se cominci in un campo di volo verrai affiancato da un istruttore o da un esperto che ti aiuterà ad evitare gli errori più comuni, di darà un infarinatura sulla sicurezza in volo e magari ti aiuterà a settare la radio ed il modello. Ti assicuro che tornare a casa con un bel sorriso e la faccia sognante per un bel volo concluso con un bell'atterraggio "non ha prezzo" (diversamente in solitudine il rischio delusione è elevatissimo:(). A Roma ci sono tanti campi di volo scegline uno e affidati a loro. Ciao Francesco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002