![]() |
edge 540 mini defunto 2 Allegato/i oggi al secondo volo con il mio fliton edge 540 mini ho fatto un piccolo crasch. :fiu::fiu::fiu: ho fatto una cabrata troppo veloce e non sono più riuscito a recuperarlo, cavolo con i miei elicotteri non ho fatto mai un crasch. mi sa che il prossimo aereo me lo compro in epp forse e meglio,vabbè perlomeno mi sono salvato tutta l'elettronica questo succede ai aereo modellisti poco esperti. |
Bè dai, con un po' di pazienza si aggiusta :) |
ciao Citazione:
|
secondo me si ripara anche senza troppe difficoltà..... |
ma non se fatto nulla! qualche ora di lavoro e lo hai nuovo! |
non saprei non sono un esperto di aerei in balsa. domani lo farò vedere da un mio amico vediamo che dice lui |
si che si aggiusta... quanti bei ricordi... *sigh* B):wink: |
Io come parametro uso la regola dei pesi, prima peso le parti rimaste intere poi quelle danneggiate e se quelle danneggiate sono meno allora tento la riparazione, poi alcuni dei pezzi danneggiati a volte si ricavano mettendoli circa assieme alla bene e meglio e copiandoli su un pezzo di balsa o compensato, una stuccata una carteggiata la par nanca aduperada. |
altra regola....... una volta riparati volano meglio di prima:wink:...... |
sembra che la balsa di questo aereo non sia di buona qualità la sua flessibilità e praticamente nulla,ho confrontato le barre in balsa che ha il mio negoziante le su si piegano senza rompersi,chiaramente fino a un certo punto,quelle del edge invece si spezzano subito secondo voi e normale. intanto mi consolerò con un bel acromaster poi vedremo di rimetterlo a posto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002