| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: Milano
| Verso dell' elica
Una domanda veloce: per fare in modo che il motore elettrico invece di tirare spinga, devo invertire la polarità. Ma come mi comporto con l'elica? Rimane montata così come quando il motore tira (quindi nella gran partre dei casi con le scritte sul davanti)? Ciao!
__________________ Giuseppe |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Abe...Abe....ABEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
A be, l'importante è intendersi, rispetto al davanti del modello l'elica deve guardare verso il davati
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' il grido dell'aquila, grido di battaglia del 1° Stormo Caccia e del cui stemma mi fregio come avatar. Da moltissimi anni questo glorioso Stormo non esiste più, trasformato in 1° Aerobrigata Intercettori Teleguidati e successivamente 1° Brigata Aerea. ::.. 1Brigata_Aerea - Il Portale dell'Aeronautica Militare Italiana ..::
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
a scanso di equivoci .... le scritte dell'elica stanno SEMPRE rivolte verso la prua del modello indipendentemente se il motore è traente (nel muso) o spingente ( in coda).....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |