| il_biplano | 12 luglio 09 16:28 | Citazione:
Originalmente inviato da alby45
(Messaggio 1639772)
:angry:Scusate ma mi sono sbagliato ,su dove postare questa domanda....ma visto che ci sono molta brava gente ....che è pronta a riprendermi....perchè, visto che ci siamo non mi dite se esistono modelli del genere ?....a per la cronaca sono molti anni che volo...salutoni alberto....:P | Scusa se abbiamo (ho) pensato che fossi principiante; era a causa della categoria errata in cui hai postato...ma non solo: uno che vorrebbe perseguire un progetto ambizioso quale un BIMOTORE con 2x26cc a benzina...non chiede "cosa posso comprare", ma piuttosto cosa posso costruire.
Caro Alberto, buon per te se voli da parecchio, ma credimi che un bimotore così è un orgoglio costruirselo , ma non conosco un kit..comunque non è detto.
Aerei che si presterebbero bene, per i miei gusti, sono il P38 Lightning se vuoi qualcosa di brioso dal volo veloce, oppure un bel G222 con tanto di portellone apribile se vuoi uno STOL dal volo lento. Ma in entrambi i casi parliamo di modelli con aperture attorno ai 2,2-2,4 metri con quella motorizzazione...
Ciao. |