| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Piemonte - Giaveno (TO)
|
Ciao Andrea...prova a partire con un Easy Glider...sempre di aliante si tratta...solo un po' più divertente. Se vuoi esagerare azzarda con un trainer ala alta in balsa (tipo Calmato della Kyosho: a scoppio o elettrico). Oppure prova ad informarti sul Mentor della Multiplex. PS Ovvio che ti suggerisco vivamente di affidarti ad un esperto "maestro" in un campo volo...altrimenti rischieresti seriamente di comprare a vuoto un po' di modelli e magari di stufarti prima ancora di iniziare questo stupendo hobby. Salutiiii Andrea |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2009 Residenza: torino
| Citazione:
a ma anche tu sei di torino....vai in qualche campo volo? a me piacerebbe andare in quello di pianezza lo conosci? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009
| Il mio primo messaggio..
Vi leggo da molto tempo...siete forti continuate così. Rispondo all'amico che ha iniziato il thread: Prenditi un minimag , oppure un EG. Modelli che permettono una gestione " lenta " e quindi perfetti per una prima esperienza . La teoria serve il giusto, ci vuole pratica e pollici e te lo dico dalle mie ... 500 ore di volo di cui 150 di acrobazia su cap21. Volo con EG e gli faccio fare di tutto , compreso acrobazia media ( loop,tonni,frullini,viti, volo rovescio, volo con 20\30 knots di vento senza prb ..non mi vengono imperiali.. mannaggia...lol ...MA C'E UN MA..ho 2 funjet aperti in 2...GIA' ..eppure nn mi manca mica la teoria... ( tra poco saranno 3) La pratica è tutto , e la pratica ti fa i pollici.. scordati il 3D, fatti un bel modello base, con un minimo di motore per tirari fuori dalle situazioni critiche..in cui solitamente il motore aiuta. Il resto è vapore . Cmq un saluto a tutti di questo gran bel forum Il Duca Ultima modifica di Duca70 : 10 luglio 09 alle ore 23:31 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prova a passare al GAp. So che è un p' affollato nel senso che l'anno scoros la lista d'attesa per iscriversi era parecchio lunga ma ritengo comunque sempre interessante e conoscere gli aeromodellisti che lo frequentano. Parla poi con il presidente per capire se c'è la possibilità di iscriversi o almeno fare scuola. Fammi sapere. In bocca al lupo. Un salutone. PS Se per cas vai al Gap e ti fai insegnare lì...vai di trainer a scoppio!! Ovvio, è un mio gusto personale! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2009 Residenza: torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Sì conosco il campo di Rivoli "Tetti Neirotti". Da quel che so lì volano anche diversi aliantisti. E' in mezzo ai campi quindi tranquillo, non disturba nessuno e non si posso fare grossi danni a cose o persone...diverso ai modelli eh eh eh!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |