![]() |
Consiglio per un principiante... Salve a tutti, mi piacerebbe fare da me un piccolo aereo facile da pilotare per esplorare dall'alto la montagna:):P Vorrei sapere, ho un elicottero RC che non uso più, ha 3 canali, posso riutilizzare l'elettronica? è di quelli con 2 pale che girano in senso opposto, per girare a destra o sinistra una pala diminuisce o aumenta di velocità, per il su e giù c'è una ventola sul fonto orizzontale... se sapessi come funzionano negli aerei fatti di ""polistirolo"" l'elettronica e la meccanica per le ali potrei provare a vedere la compatibilità... Se non fosse, almeno il telecomando a 27MHz posso tenerlo? E se non fosse ancora, quanto mi costerebbe? e soprattutto dove comprarlo dato che sono di alessandria e non conosco nessun negozio... Vorrei spendere il meno possibile, mi interessa solo che vada e che mi registri, appunto per telecamera e trasmittenti e ricevitori scrivetemi come funziona e i prezzi, che se sono alti purtroppo mi tocca a mollare subito.. ciao grazie |
Mi dispiace demolire le tue aspettative ma : 1) piccolo non è facile, 2) la radiolina dell'elicotterino, se và bene, avra una portata di 50/100 mt (quindi assolutamente insufficienti per allontanare in sicurezza un aereo) 3) il minimo che puoi spendere (guardandoti bene intorno e magari trovando qualcosa di usato ma affidabile) è tra i 200 e i 300 . Trovati un campo di volo nella tua zona e comincia a frequentarlo, con pazienza e determinazione potrai raccogliere tante informazioni e magari qualcuno che ti inizi a quest'hobby. Ciao Francesco |
ok allora non piccolo, pensavo fosse piu facile... la radio sì nella scatola c'è scritto 200metri... una 3 canali usata quanto potrebbe costare? |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...odellismo.html Se non lo hai fatto ti consiglio di farlo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002