| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Lauria (PZ)
| Citazione:
Col simulatore apprendi gli automatismi necessari e le tecniche di base, tipo le virate, l'allineamento con la pista per l'atterraggio, l'atterraggio e impari a pilotare il modello quando ti viene di fronte. In fine cercati un istruttore che ti spieghi la teoria del volo e che ti segua per i primi voli, non è indispensabile, ma è molto utile per la salute dei modelli ![]() ciao e buoni voli | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2009 Residenza: roma
|
bhè quoto tutto quello che hanno detto gli altri prima di me, ponendo l'accento sul modello da scegliere.. Ti consiglio (a meno che tu non voglia fare tutto con istruttore, quindi anche fare i primi voli con doppi comandi) di prendere un'easy star. Sul campo di volo troverai certamente gente disponibile a darti una mano! Io pure ho cominciato da poco... con l'easy star riesci tra l'altro a stare sui 200 come spesa di base! In bocca al lupo
__________________ Una volta, abbassando lo stick sx, ho visto l'elevatore che si alzava. Cerco ancora di ripetere quell'esperienza! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |